Compass Young: il prestito che si personalizza

In tempi di crisi bisogna inventarsi il lavoro e così molti giovani che faticano a trovare un’occupazione scelgono di diventare imprenditori e aprire una propria attività. Compass Young è il nuovo prestito Compass pensato proprio per le nuove generazioni che necessitano di somme di denaro immediate per intraprendere un progetto oppure per realizzare una necessità incombente.

La caratteristica di questo finanziamento è la minirata iniziale che aumenterà progressivamente ogni anno, combinando differenti combinazioni possibili sia di importo che di durata.Possono richiederlo solamente le persone che non hanno ancora compiuto i 33 anni, le quali potranno beneficiare di una somma iniziale pari a 20.000 euro, subito dopo l’approvazione che avverrà in giornata. La prima rata verrà resa disponibile in tempi molto brevi attraverso assegno o bonifico bancario.

Il rimborso invece potrà essere effettuato mediante addebito su conto corrente postale o bancario oppure con bollettini Compass che dovranno essere recapitati presso i tanti uffici postali sparsi sul nostro territorio ma anche in una qualsiasi ricevitoria Sisal o nei punti vendita Lottomatica.

Per poter richiedere il prestito è necessario presentare un valido documento d’identità, il codice fiscale, l’ultima dichiarazione dei redditi se il richiedente è un libero professionista oppure l’ultima busta paga qualora fosse un lavoratore dipendente .
Agli stranieri verrà richiesto anche la residenza italiana valida da almeno un anno e un permesso di soggiorno in corso di validità.

Tutti coloro che volessero affrontare il rimborso a lungo termine nella totale tranquillità possono anche richiedere l’assicurazione Compass specifica che interverrà in caso di perdita involontaria dell’occupazione o inabilità temporanea al lavoro. L’assicurazione non è obbligatoria e consente di scegliere tra differenti soluzioni.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *